Real Madrid-Juventus per la Corazon Classic Match 2013 il prossimo 9 giugno

partita-del-cuore-juventus-realLa Juventus è volata a Madrid con lo stato maggiore al completo. Sono decollati da Torino alle 8 di stamane il presidente Andrea Agnelli, il dg e ad Beppe Marotta, il consigliere d’amministrazione Pavel Nedved e molti collaboratori. A Madrid, infatti, era in programma la presentazione ‘partita del cuore’ Real-Juve, il cosiddetto ‘Corazon Classic Match 2013’, che vedrà protagonisti tanti grandi calciatori del presente e del passato delle due squadre. Ci saranno anche Pavel Nedved e Zinedine Zidane, ma non Alessandro Del Piero, che al Bernabeu fu omaggiato di una standing ovation.

“Grazie per l’invito – ha detto Andrea Agnelli nel corso della presentazione dell’evento -, essere qui è un onore. Sarà una sfida di livello, sarà meraviglioso vedere in campo anche Nedved e Davids. L’evento sarà una vera e propria festa, visto che per noi non è solo un onore ma anche un piacere giocare in questo stadio”. L’amichevole tra Real Madrid e Juventus si giocherà il prossimo 9 giugno sul terreno di gioco del Santiago Bernabeu.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>