Ultime notizie

Real Madrid-Juventus: diretta TV, streaming e formazioni

FBL-EUR-C1-JUVENTUSReal Madrid-Juventus, 23 ottobre 2013. Sarà trasmessa in diretta su Canale 5 a partire dalle 20.45, ma anche sulle piattaforme per abbonati Sky e Mediaset Premium, la gara valida per il terzo turno del girone eliminatorio di Champions League. La Juventus di Conte affronta, dopo la scoppola di Firenze, il peggior avversario possibile, ma l’importante banco di prova servirà per capire dove può arrivare questa Juventus. Per l’occasione, il tecnico bianconero dovrà fare a meno oltre che di Simone Pepe, anche di Fabio Quagliarella, Stephan Lichtsteiner e Mirko Vucinic, infortunati e rimasti a Torino.

A meno di sorprese dell’ultim’ora, dunque, la Juventus dovrebeb scendere in campo più abbottonata, con una sola punta (Tevez) e Marchisio a suo supporto. A destra, il ballottaggio sulla fascia è stato vinto da Martin Caceres. La partita sarà trasmessa a partire dalle 20.45 anche in streaming tramite Sky Go e Mediaset Premium Play, accessibili da PC, tablet e smartphone.

Real Madrid-Juventus, le probabili formazioni

REAL MADRID (4-4-2): 1 Casillas; 17 Arbeloa, 2 Varane, 4 Sergio Ramos, 12 Marcelo; 22 Di Maria, 24 Illarramendi, 6 Khedira, 19 Modric; 9 Benzema, 7 Cristiano Ronaldo

Panchina: 25 Diego Lopez, 15 Carvajal, 3 pepe, 11 Bale, 23 Isco, 21 Morata, 20 Jsé

Allenatore: Carlo Ancelotti

 

JUVENTUS (3-5-1-1): 1 Buffon; 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini; 4 Caceres, 23 Vidal, 21 Pirlo, 6 Pogba, 22 Asamoah; 8 Marchisio; 10 Tevez

Panchina: 30 Storari, 5 Ogbonna, 33 Isla, 13 Peluso, 20 Padoin, 12 Giovinco, 14 Llorente

Allenatore: Antonio Conte

Foto Getty Images – Tutti i diritti riservati

2 commenti

  1. Sentivo prima che ha provato a lungo Tevez a dx con Marchisio a fare la seconda punta atipica sulla sx dietro a Llorente.Mi sembra più probabile una sorta di 4-4-2 a rombo per giocare sui piedi degli avversari…peccato che loro abbiano gente che anche se raddoppi o triplichi ti salta come un birillo.Sperem ben.

  2. La Juventus deve giocare cosi!!!! 4-3-1-2: Buffon; Caceres, Barzagli, Chiellini, Ogbonna; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente. Ma con Vidal dietro a Tevez e Llorente, Marchisio trequartista non ha mai convinto, Re Arturo SI!
    Ti prego Mister Conte ascoltami, ormai gli uomini sono questi, il campionato è lungo e si puo ancora recuperare, in Europa no, se sbagli sei fuori e a noi dell’ennesimo scudetto frega molto meno della Grande Coppa!
    Sempre e comunque Forza JUVEEEEEEE!!!!

Commenta