Nuove maglie Juventus 2011-2012: le foto. Ma ai tifosi non piacciono

Dopo aver visto decine e decine di bozzetti nelle scorse settimane, circonalo in rete da qualche ora le foto di quelle che, secondo indiscrezioni raccolte da Juvemania.it, saranno seppur con qualche piccola modifica, le  nuove maglie della Juventus per la stagione 2011-12. La prima maglia, quella bianconera, ripropone il ‘template’ (come lo si definisce in gergo) della prima maglia del Barcellona 2011-12 (sono state pubblicate anche dal Corriere dello Sport).
La caratteristica principale sono le maniche a tinta unica e la presenza di striscie in stile ‘tasti di pianoforte’ con porzioni di stringhe più larghe e altre più strette. Come spesso accade, infatti, la case produttrici utilizzano lo stesso template per più squadra, modificandone i colori e qualche dettaglio: la prima maglia bianconera della stagione 2004-05, aveva ad esempio, lo stesso template della prima del Barcellona, così come la seconda (gialla) della Juventus 2005-06 aveva lo stesso template della seconda maglia dell’Arsenal.
La maglia da trasferta, invece,è caratterizzata da un colore rosa molto tenue e dalla presenza di una striscia orizzontale all’altezza del petto che riproduce i colori nero e rosa più marcato. Stessi colori che si ritrovano poi anche sulle maniche. Una soluzione stilistica che ricorda molto la seconda maglia della Vecchia Signora, quella blu, indossata nella stagione 2007-08, al ritorno in Serie A dei bianconeri.
Lo sponsor, per entrambe le casacche, dovrebbe essere integrato e non termoapplicato, a differenza di quanto emerge da queste versioni.
Come dicevamo, si tratta di template bozza di una fase molto avanzata, per cui quelle che saranno presentate in ritiro dal club bianconero dovrebbero discostarsi di poco dalla versione attuale. A meno che… come avvenuto nelle stagioni scorse (ad esempio con le seghettature dell’anno passato, troppo marcate come quelle della casacca dell’Inter e alleggerite in extremis), la società in collaborazione con Nike non decida di effettuare correzioni dopo aver ‘tastato l’umore della tifoseria. Sui forum bianconeri, infatti, le nuove casacche non stanno affatto riscontrando pareri favorevoli, tutt’altro. E onde evitare flop di vendite, il club potrebbe aver già dato mandato ai propri esperti per correre ai ripari…

113 commenti

  1. seconda maglia

    caro marco se sei dell’inter fatti i cazzi tuoi qualsiasi cosa si kiama juventus non e’ mai da buttare.. X la juve i soldi si spendono con il cuore!!! Almeno si educato e dici solo che costa poco!!! Cmq ti ricordo che e’ un’articolo di maggio le nuove maglie sono tutta un’altra cosa specialmente la seconda io spenderei pure 200di euro x una maglia della juve.

  2. ho visto come saranno le nuove maglie!Devo dire ke spendere 80 euro per una maglia del genere sono solo soldi buttati

  3. Giallovecchio

    Per fortuna le vere maglie non sono queste!Sono altre,queste sono false!
    Comunque se fossero state queste avrebbero fatto pena!
    I LOVE JUVENTUS 4EVER!

  4. sono fichissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  5. Stai leggendo un articolo di due mesi fa…

  6. lol non sono queste le maglie…le hanno fatte vedere al tg anche e non sono per niente queste .-.

  7. x napoletano la MONNEZZA a napoli oggi a quanti tonnellate e’ arrivata ?

  8. ma non lo capiscono che i numeri gialli fanno cagareeeeeeeeeeee e portano sfigaaaaaa

  9. per andrea TI PIACCIONO DI PIU QUELLE NERRAZZURRE?

  10. Che schifo!

  11. ma non era quella rosa con la stella la eseconda maglia?

  12. anche a me piacciono

  13. ankio mi associo………sono juventino da una vita….ma devo dire che queste maglie……sn orrende…….

  14. mi associo…veramente brutte,i soldi la nike li tira fuori ma fabbrica certe schifezze…..ORRIBILI!!!

  15. Ciao a tutti,
    ormai è qualche anno che il completo di gioco che si vede in campo non ha più il sapore e il fascino della mitica maglia bianco nera: con le righe mediosottili e il colletto stile camicia a V bianco, pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi con due righe nere sul bordo.
    In sostanza se Sacchi poneva il suo gioco sul piano psicologico, la Juve lo faceva solo col vedere la squadra in campo con la mitica maglia!!!
    Ormai con queste varianti “moderne” la Juve non fa più paura e il problema è che anche i giocatori stessi non la sentono, trasformandosi in giocatori di una squadretta qualsiasi.
    Lo sponsor tenico deve essere cambiato secondo me, in quanto sono più le volte che la Juve gioca con la seconda maglia(per motivi di meschandising)che con quella originale, azzerando praticamente l’effetto Juve in campo.
    Anche il Barca ha lo stesso sponsor, però hanno le palle per imporre la prima maglia dove e quando vogliono!!
    Forza Robe di Kappa, i migliori completi per la Juve li hanno fatti loro, e sono pure Italiani!!!!

  16. Francesco Lo Re

    la prima maglia x me è molto bella basta fare solo le bande piu larghe mentre la seconda andrebbe meglio con una banda trasversale piu larga piu tosto di quella centrale

  17. le maglie fanno propio vomitare!!! sono indegne del nuovo stadio.

  18. ma ragazzi ci rendiamo conto a dove siamo arrivati, non funziona più nemmeno il reparto design, queste maglie sembrano delle sedie a sdraio da spiaggia per non dire degli ombrelloni,accappatoi teli mare e chi più ne ha più ne metta.

  19. allora parlo cn tutti voi nn avete caapito una cosa ke la juventus e una delle scoceta piu conosciute al mondo e nn si puo andare a fare delle trasferte con qeuelle maglie nel calcio nn conta solo la forza della squadra ma anke l’aspetto estetico….

  20. cmq caro francesco lo stile di maglia di qst anno è qst guarda inter e il grande barcellona…certo cn qst colori nn è il massimo xo nn è tnt male se ci fai caso

  21. ma la seconda maglia nn era qll rosa cn la stella????

  22. Veramente brutte, non potevano fare di peggio! Visto che quest’anno c’è anche l’innaugurazione del nuovo stadio potrebbero pensare a una bella maglia tipo quella con le stelle del 1996 quando la juve conquistò la coppa campioni, quella era bella ma anche la maglia bianconera con le strisce larghe…e con il riquadro nero e non giallo!

  23. Il Barcellona ha già ufficializzato la propria maglia…….ORRENDA! Ho paura che quella della Juve sia uguale ma ovviamente con colori diversi.

  24. Non e dalle maglie ke si sceglie na squadra…la JUVE e sempre la JUVE e anke senza coppe o sicurezze per lotta per lo scudetto tutti sognano di giocarci…vedi AGUERO vedi INLER vedi PIRLO…mmm poi nn sono csi brutte la seconda si puo discute ma la prima e carina..e nn vd l ora ke esce ke la vd a compra

  25. ke skifo vomito a pensare che indossino una maglia cs brutta

  26. maglie da serie C!!!!

  27. Queste maglie non si possono guardare…ma dov’è andato a finire lo stile Juve? Rappresentano perfettamente le ultime stagioni della juve ed il nostro calcio mercato degli ultimi anni…soldi buttati via :-(

  28. queste maglie sono a dir poco ORRENDE!!
    qualche mese fa sul forum vecchiasignora.com c’è stato un concorso per disegnare la maglia della juve… sono venute fuori delle maglie stupende.. prendete spunto da li!! queste fanno vergognare!!

  29. Orrende!!!!orrende!!!orrende!!!!per favore no!!!!le strisce devono essere piu’ larghe e tutte unite e il numero sulla schiena bianco su sfondo quadrato nero!!!ma è cosi’ difficile????cari stilisti nike…non capite niente!!!state distruggendo lo stile e l’eleganza Juventus!!!!basta!!!!rivogliamo la kappa!!!!

  30. La maglia della Juventus rappresenta stile ed eleganza.La Nike ha distrutto tutto questo.Anno dopo anno,ha presentato casacche orrende introducendo i numeri gialli che non somo mai esistiti nella storia bianconera. Ma la schifezza piu’ clamorosa è proprio la bozza qi questa nuova maglia.Veramente orrenda,per favore,dirigenza impedite quest’oscenita’…le casacche belle juventine le faceva la kappa…torniamo con la kappa!!!!per favore!!!

  31. Prepariamoci ad un altra stagione fallimentare…………perche’ secondo me tutto inizia dalla presentazione delle maglie. infatti e’ dal 2004 che la nike se ne esce con le sue novita’….partendo dai numeri gialli…su sfondo a righe….per il prossimo anno ho gia’ preparato gli occhiali 3D per vedere le partite….siamo d’accordo che e’ lo sponsor che decide le maglie….ma e’ la societa’ che decide lo stile. e lo stile adeguato per la Jeve e’: Strisce verticali Bianco Nere e basta! modello anni (Ariston)o SONY . quando gli avversari se la facevano addosso solo a vedersi davanti quella maglia. e per i nuovi acquisti che la indossavano capivano subito il valore e l’importanza di quella casacca ! meditate….medidate…. prima di far decidere allo sponsor le nuove maglie….la storia insegna!

  32. Brutte bruttissime…mille volte meglio adidas

  33. Ho contattato direttamente lo Juventus Store e mi hanno detto che la responsabilità delle nuove maglie è dello sponsor Nike.
    Ho contattato Nike e mi hanno detto testualmente:
    “In merito alla tua emal, ti informiamo che sono le squadre a scegliere il design delle loro divise stagione per stagione.
    La NIKE, a differenza di altri marchi, è l’unica azienda che lascia completa autonomia di scelta e di personalizzazione a ogni singola squadra.”

  34. bla bla bla… ma secondo voi?!?!? vi caga qualcuno?!?! tempòo perso inutilmente a dire cagate… e non mi piace balocco, e il pianista… vai vai scrivete!!!!! le cambiano di sicuro dopo che hanno visto i vostri commenti!! ;) e il bello è che ci credete!! ahahah!!!!!!!!! invece di pensare alle maglie, sperate che ci sia una squadra con le palle quest’anno… non se la maglia è bella o brutta!!!!!!

  35. Assolutamente no le maglie contano,non c’entra se siamo stati vincenti con alcune.Noi come figli della juventus ci teniamo a non ridicolalizzare la nostra mamma o signora.Pantacolini bianchi e i calzettoni pure.Poi i numeri d’orati non quel giallo ridicolo.O altrimenti neri o bianchi come numeri sarebbe il massimo ma si dovrebbe fare una quadritangulare dietro.

  36. è vero non sono importanti le maglie…
    ad es quella grigia acciaio alla river plate con la banda diagonale bianconera era stupenda ma poi visto i risultati non ce la ricordiamo nessuno…mentre guarda caso quella blu con le stelle gialle sulle braccia la amiamo tutti!
    io dico solo una cosa..a me piacciono classiche, quello che fa la differenza, a mio parere, sono i pantaloncini neri…quando siamo vestiti “all’inglese” l’impatto è decisamente migliore!!!
    cmq l’importante non sono le maglie ma da chi le faranno riempire ma, in conclusione, queste fanno proprio schifo

  37. con i pantaloncini bianchi sarabbe un’altra cosa la prima maglia la seconda fa cagare!!!!!

  38. Fanno semplicemente ribrezzo queste maglie non solo la squadra ma anche le maglie oraaa?!

  39. sono brutte tutte e due!!!!!!!!!!!!!! fanno schifo!!!! sono giocatori noin musicisti per pianoforte!!! e poi mi sono stancato della maglia balocco!!!

  40. Allucinanti. Mi rifiuto di pensare che la Juve accetti un vomito del genere. La Nike è la peggior aziernda dal punto di vista stilistico.

  41. Spero vivamente che il contratto tra juventus e nike arrivi velocemente alla fine, mi sono veramente stancato di vedere la maglia della Juventus uguale a quella degli interisti.. noi non possiamo avere una maglia come quella dell’inter è una cosa VERGOGNOSA!!!!!

  42. spero che sia uno scherzo perchè queste maglie sono davvero orrende. mi auguro che la società se ne renda conto e faccia qualcosa per cambiarle. non dimentichiamoci che nel prossimo campionato giocheremo nel nuovo stadio e giocarci con queste meglia sarebbe triste. le maglie dovranno essere all’altezza dell’immagine della juve e del nuovo stadio.cmq sempre e comunque FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEeee

  43. Mi auguro che la diriganza o che Agnelli di persona si opponga a queste maglie veramente orrende, inguardabili, senza personalita, ma e`possibile che questa a societa` cosi` blasonata e storica non riesce piu` niente, neanche la scelta delle maglie….mah! stiamo vivendo un`involuzione tremenda in tutti i sensi senza fine….certo dopo aver toccato il fondo ci sara` di sicuro la risalita nella posizione che ci compete, ma che sofferenza!!! JUVE4EVER!!!

  44. Nike, la maglia è una cosa seria, il simbolo sportivo di oltre 100 anni di vittorie e perchè no, di cocenti delusioni. Cercate di rispettarne l’importanza e non produrre carnevalate consone ad altre società.

  45. Questa cosa (la squadra attuale) non è più la Juve.
    Forse la nuova maglia rappresenta questo: non siamo più la Juve. Punto.

  46. Il vaso è colmo. Se queste saranno le cosidette maglie, smetto di tifare Juve e di seguire il calcio.

  47. …ammazza che schifo!!!!
    sarà che sono ancora un template, ma è un template davvero obbrobrioso che andrebbe immediatamente cestinato; complimenti vivissimi ai genialoidi della nike.
    Se dovessero essere queste, spero che restino tutte invendute nei loro magazzini (neanche come stracci per togliere la polvere sulla macchina le userei).

  48. La seconda non è male, ma la prima …….. è una cagata pazzesca!!!!!!!

  49. juventusxsempre

    Si credo che c’e quasi unanimita o almeno 80% dei tifosi che concordano che la maglai di questa anno e quest psuedo maglia della prossima stagione sono insufficiente per dirla breve.

    Il Bianconero e affascinante come stile ma come succede spesso come ogni signora o donna diciamo cosi deve stare attenta a come si veste e se e necessario sta quanto c’e bisogno di fronte allo specchio per sentirsi amata e bella.In questo caso la juventus deve abbandonare le righe strette non li dona almeno quelle delle magliette della nike ma vedendo la adidas sul milan del prossimo anno ne dubito che c’e molta differenza.Per citare alcuni esempi da come una maglia e giusta e molto bella della juventus nella mia modestissima opinione basta vedere per citarni degli altri club e altri brand come adidas,kappa,umbro,puma basta vedere quella del milan di questo anno.O per restare su di noi fra tanti cito quella di sky sports credo del 2004 con le famose 3 strisce verticali e se possibile numeri neri o d’orati non gialli non sono belle come sul rossoblu del barcellona per quanto riguarda il giallo.

    Come gia detto prima la signora piuo invecchiare ma resta eternamente bella sia da dentro che fuori quindi tutti devono avere tempo,rispetto,testa per fare tutto bello,giusto e convincente per tutti e sopratutto cuore che la base di tutto. Grazie :)

  50. Toccato definitivamente il fondo.
    Dopo società, proprietà, dirigenza e squadra ora anche le maglie.
    Impossibile pensarne di peggiori.
    La migliore della Nike è stata quella dell’anno della B, il che è tutto dire.
    Basta con Nike. Guai a chi le compra!

  51. semplicemente orrende…spero proprio che non saranno queste…prendano esempio dal Newcastle che sfoggiano ogni anno maglie bianco-nere superlative…quelle della Juve è da qualche anno che sono pietose, non solo le prime ma anche le seconde e le terze…queste però, in bruttezza, rischiano di batterle tutte

  52. Devo dire che sui forum se ne trovano davvero di belle fatte dagli utenti. Cmq vi terremo aggiornati perché ci sono novità. Una ve la dico subito, potrebbe esserci nella prima il quadratone dietro per il numero… vedremo…

  53. juventusxsempre

    Andate su un sito calciomercato news e scrivete sul search maglie juventus e vi da una montagna di maglie psuedo fake,montate dai fan u psuedo vere.A me piace quella col numero sul petto.

  54. O.R.R.I.B.I.L.I MAGLIE !!!! chi la compra una maglia cosi??

  55. juventusxsempre

    Dobbiamo abbondare le strisce strette non vanno bene sull bianconero.Direi che la migliore nike fin ora e dell 2004.Quella delle 3 strisce large.E i nomi fateli d’orati non gialli.i pantaloni e calzini bianchi almeno nella prima maglia.La seconda maglia nero e un pochino bianco.E la terza bianca con un pochino nero eccetera.Ross,Blue,verde,D’orata,Grigia sono tutte edizioni speciali sia per nazionalita italiana,sia per provenienza da torino,sia per via dei nostri colori bianco nero esce per forza l’ metallo,acciao eccetera.E per favore niente verde,viola,rosa.giallo,rosso sulla maglia del portiere.Vanno bene bianco o nero non siamo unna squadra normale ne tanto meno un circo o in un asilo.

  56. Caro ‘Delsa’ (fatti vivo), nell’articolo è spiegato chiaramente che si tratta di template, stanno lavorando su quelli, ma non sono ancora quelle ufficiali, ovvio.

  57. Vergogna e indignazione

  58. caro ‘numero7′ autore dell’articolo

    hai presouna cantonta enorme. sarebbe bene informarsi prima di scrivere un pezzo e creare inutili allarmismi.

    anche perchè poi vengono riprese da quei xxxxxxxxx di tuttosport e altre testate

  59. Allora,
    innanzitutto non è la dirigenza ke fa le maglie, x chi non lo sapesse, ma lo sponsor tecnico. E poi a me onestamente qste maglie non dispiacciono, e poi ricordate ke le maglie diventano importanti solo a stagione finita. La maglia 2004-2005 la ricordiamo cn piacere perke alla fine fu scudetto. La maglia 2003-2004, pur avendo il tricolore cucito, la ricordiamo con meno piacere, perke fu un campionato non ottimo (3°). Quella d qst anno non era male, purtroppo la collegheremo sempre a una stagione disastrosa. X cui alla fine la maglia conta poco: se ki la porta lotta e conquista vittorie, allora andra bene qlsiasi maglia.
    FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

  60. queste maglie fanno skifo……poi dicono di volersi comprare giocatori…….ma con queste maglie ki vuole giocare piu nella juve…….ma se non sono capaci a fare maglie per bene,secondo voi,sapranno comprarsi giocatori?????

  61. riproporrei, come ha gia fatto Pomescu, le maglie della Nike 2004!
    Torniamo alle strisce tradizionali, quelle da JUVE!!

  62. ma che schifezza immonda, ma vogliamo tornare alla nostra storica maglia!!!
    Ma per piacere!!!

  63. per numero 7… è possibile cancellare i commenti degli interisti? nn per nietne ma questo blog – portale informazioni, è riservato ai tifosi bianconeri! non i tifosi di una squadra ceh di italiano ha solo il presidente… e che per vincere ha inventato di sana pianta farsopoli!.. per cortesia..

  64. basta che si vince.. la maglia nn mi interessa! ne deve interessare tutti noi! signori miei.. nn facciamo le signorine.. belle o brutte che siano, vinciamo! chissene frega delle magliette!

  65. Siamo proprio simpatici.
    Ora ci sfotteranno anche per le maglie…

  66. Non sono affatto male, occorre solo sostituire le righe con i pois (puà).
    Certo sarebbe meglio evitare quel vetusto abbinamento nero e bianco con colori più adatti… che sò, un fucsia su verde, oppure un marrone su giallo, oppure ancora un azzurro su nero.

  67. la prima nn e male ma la seconda fa skifo skifo ma della maglia sinceramente me ne importa poko io voglio vincere

  68. Credo di non dire un’eresia se affermo che al momento le migliori maglie le faccia Adidas e che Nike stia toppando spesso e volentieri, anche con altre squadre

  69. ORRENDE E’ UN COMPLIMENTO

  70. quelle del cesena sono più bellee!! auahuhaha ma stiamo a skerzààà boooh non rikonosco + la my juve azzoooo oltre i sisultati anche x ste azzate ma finiamolaaa bohhhh

  71. quelle del cesena sono più bellee!! auahuhaha ma stiamo a skerzààà boooh non rikonosco + la my juve azzoooo oltre i sisultati anche x ste azzate ma finiamolaaa bohhhhhhh

  72. @Numero 7:non ho visto il template del Barcellona, ma ho confrontato quelle del link dell’articolo e sono indiscutibilmente diverse.
    Non c’è l’inversione di colori tra parte sopra e parte sotto: le uniche somiglianze sono le maniche monocolore e le strisce più strette…
    A parte questo, resta il fatto che si tratta di maglie (parlo della prima maglia) di una bruttezza paralizzante: la seconda maglia non è niente di che, non è bella, ma è più sobria e può andare…

  73. Se le maglie saranno quegli obbrobbri si possono scordare che noi le compriamo. Volevo comprare la maglia di Del Piero per la prossima stagione visto che sarà il suo ultimo anno, ma se la maglia sarà quella schifezza se lo possono scordare, i designer della nike dovrebbero vergognarsi e spero che la società intervenga presto per correre ai ripari.

  74. roberto di peso

    Sono orrende queste maglie dove le avete prese al mercatino di forcella (NA)
    dove e finito lo stile juventus dove con il grande BONIPERTI chi arrivava era destinato a portare i capelli corti…. rivogliamo le classiche maglie con numeri bianconeri e non gialli. credetemi FORZA JUVE

  75. C’è una notevole somiglianza con quella dell’udinese, a parte il fatto che sembra tutto tranne che una maglia dellajuve. Se siete ancora in tempo cambiatele

  76. Lo stile Juve è arrivato al capolinea! con una VERA maglia “bianco nera” e non by “Marketing”, anche i giocatori ritroverebbero l’orgoglio e la dignità di indossarla. speriamo bene

  77. E’ giusto così, la maglia dell’Udinese, mentre l’Udinese userà la maglia che fu della Juventus.

    E juvinese sarà.

  78. Una cagata immonda!!!

  79. Ia prima bene ò maIe pòssò accettarIa Iasecònda e di un anònimatò scandIòsò an dettò bene gIi aItri Ia secònda deve essere bIu còn Ie steIIe giaIIe !!!!!!!!!!

  80. juventino da malta

    sembra la maglia dell udinese propri provinciali siamo diventati

  81. Che schifo.
    Butto lì un’idea, so che è rivoluzionaria, ma potrebbe funzionare:
    e se le facessero a strisce bianche e nere?

    Ovviamente era sarcasmo.

  82. @tredix spettacoloooooooooooooooooooo!!! finalmente uno che rievoca quella maglia bellissima blu con le 2stelle sulle spalle!!!! è un anno ormai che tartasso i miei amici che la rivoglio!!!
    Fate queste maglie, oltre ad essere belle e rievocare bei ricordi (e forse per questo non le fanno… perchè la squadra d’ora non è degna??? O.o) saranno sicuramente molto ma molto più accettate di qiesto scempio che ho visto!

  83. mitico del piero

    fa schifo!

  84. Sono veramente orribili !!!!!

  85. ma tanto…,dopo essersi venduti la Storia, l’onore e la dignità, che gli costa vendersi anche il look?
    Rimettete la maglia anni ’50 e ’60, buffoni!
    E cercate di rispondere al benzinaio. Ma già…fate finta di combatterlo.

  86. Fanno Assolutamente Penaaaaaaaaaaaaaaa !!!! Ma cambiare sponsor tecnico nooooooooo ???????? Consiglierei il ritorno alla Kappa o al massimo Adidas……….

  87. Mamma che schifo queste maglie!
    Ma la Nike cose semplici mai (anche se in verità la nuova maglia della Francia mi pare una figata, peccato, appunto,che sia dei galletti)???
    Ricordo che nel 2004 avevamo una signora maglia della Nike:

    http://2.bp.blogspot.com/-Su9JtsHpb4s/TV7wnHhVdLI/AAAAAAAAA88/nSUPBFX8KYY/s1600/DELPIERO.jpg

    Anche la maglia Lotto che avevamo nella stagione 2002/2003 era molto bella:

    http://1.bp.blogspot.com/_qDvLM4MHG6s/TThN2xrX-CI/AAAAAAAABRo/oS_VdFRLcWc/s1600/IMG_0299.JPG

    Concordo con dnabianconero sul fatto che la Kappa fa delle belle maglie che mettono in risalto il fisico anche se a mio parere le migliori maglie le produce l’Adidas .

  88. Questi designer della nuova maglia sono perfettamente in linea con l’attuale dirigenza….ma che c’entra il rosso con i ns. colori?…ma che cxxxx di combinazione e’ bianconero e rosso?..quel rosso-balocco in mezzo alla seconda maglia e’ orribile, rovina completamente il look della maglia!!.. roba da medioevo….un minimo di buon senso almeno nella scelta dei colori noo?….

  89. Ma è la maglia della Juvinese?
    Lo stadio è a Udine vero?

  90. FATELE DISEGNARE A ME!!!

  91. INGUARDABILI!!!!…..

  92. La prima passi, ma la seconda sembrano vestiti da spose, ma che schifo.

  93. la prima mi piace, anche se magari avrei preferito le maniche nere anzichè bianche. La seconda mi sembra piuttosto anonima, in linea con le nostre prestazioni degli ultimi 2 anni… :(

  94. cambiassero sponsor tecnico.
    Robe di Kappa fa delle belle maglie con tagli slim che esaltano il fisico del giocatore altro che queste casacche da torneo parrocchiale!!!!
    per favore………

  95. molto brutte soprattutto la seconda

  96. Inutile sprecare troppe parole: ORRENDE!

  97. @juvEver ma LOL mi hai fatto ridere lol !

  98. ma forse è perché faremo una campagna acquisti di sconosciuti, per riconoscerli bisogna passarli al codice a barre.
    la seconda invece è un pigiamino da ospedale, ideale per i soggiorni dopo un allenamento a Vinovo

  99. Non ci sarà una terza maglia non essendoci le coppe.
    @ Filippo Il template di quella del Barcellona (la prima ovviamente) è lo stesso della nostra prima

  100. La prima del Barcellona stag. 2011/12 è invece identica a quella della Juve stag. 2011/12, naturalmente cambiano i colori. Sinceramente a me la prima (che non vedo) non fa proprio così schifo, la seconda veramente fa cagare di brutto. Io voglio la maglia blu con 2 stelle sopra le spalleeeeeeeeee!!

  101. Non per sbilanciarmi, ma fanno cagare in una maniera fuori dal normale!
    Se esiste un Dio deve fulminare ORA chi ha progettato queste schifo di maglie!
    PS: quella del Barcellona è TOTALMENTE DIVERSA….

  102. La nike fa maglie orrende, quando se ne renderanno conto?

  103. fanno cagare !!!!!

  104. Non ci posso credere!!!!!!!!!!!Ma chi e’ che ha queste idee?????Provinciali anche con la scielta delle maglie!!!!

  105. Vincenzo Carusi

    Ma quanto fanno schifo?

  106. La prima maglia oddio nn è il massimo(preferisco le strisce strette e tante stile Barça opp Bilan)ma hanno un disegno originale,nn stufano.
    La seconda maglia qui in foto mi fa proprio schifo,mi ricorda (con quel rosa)il Palermo. Credo che esistera’ anche una terza maglia,mi piacerebbe giallo-blu come i colori di Torino.

  107. ma stiamo scherzando? °_°… ditemi che è una bufala…

  108. NON HO PAROLE, A ME NON PIACCIONO NEANCHE UN PO’, SE ACCENDESSI LA TELEVIONE E NON SAPESSI CHE STA GIOCANDO LA JUVE, LA SCAMBIEREI PER IL PALERMO , LA MAGLIA BIANCONERA E’ PEGGIO CHE PEGGIO NON SI PUO’.
    POI UNA OSSERVAZIONE DI CHI COME TUTTI HA GIOCATO A PALLONE, MA LO SANNO CHE IL GIROCOLLO DA FASTIDIO DA MORIRE AD UNO CHE GIOCA, MAH. PREVEDO ENNESIMO FLOP DI VENDITE MAGLIE.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>