Ultime notizie

Livorno – Juventus: diretta TV, formazioni e live streaming

SerieATIM_13_14Oggi, domenica 24 novembre alle ore 15:00, andrà in scena Livorno-Juventus, gara valida per la tredicesima giornata di serie A. La partita sarà trasmessa in diretta TV per gli abbonati a Sky Calcio e Mediaset Premium, con live streaming su computer, smartphone o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play. Per l’occasione, la Juventus di Antonio Cotne scenderà in campo in formazione ampiamente rimaneggiata, viste le squalifiche di Bonucci e Ogbonna, e gli infortuni di Barzagli, Lichtsteiner, Isla, Pepe e Giovinco. Sono solo 18 gli uomini portati in toscana da Conte, dunque, che non vuole che ciò sia comunque un alibi per i suoi.

Di fronte ci sarà un tosto Livorno, una delle formazioni più sorprendenti della Serie A 2013-2014, che venderà carissima la pelle e cercherà la partita della vita per fermare i campioni d’Italia. Mancherà tra i granata l’alfiere Paulinho, pertanto il tecnico Nicola punterà tutto in attacco su Emeghara.

Livorno – Juventus, le formazioni in campo

Livorno (3-5-1-1): Bardi; Coda, Rinaudo, Ceccherini; Schiattarella, Luci, Emerson, Greco, Mbaye; Siligardi; Emeghara. A disp.: Anania, Aldegani, Lambrughi, Piccini, Duncan, Valentini, Belingheri, Decarli, Gemiti, Benassi, Mosquera, Borja. All.: Nicola. Squalificati: De Lucia (27 dicembre 2013), Paulinho (1). Indisponibili: Botta, Biagianti.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Chiellini, Peluso; Padoin, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Llorente, Tevez.. A disp.: Storari, Rubinho, Motta, Bouy, De Ceglie, Vidal, Quagliarella, Vucinic. All.: Conte. Squalificati: Bonucci (1), Ogbonna (1). Indisponibili: Pepe, Barzagli, Lichtsteiner, Isla, Giovinco.

Livorno – Juventus, diretta TV e streaming

La partita tra Livorno e Juventus sarà trasmessa in diretta tv da Sky Calcio 1 e Premium Calcio 2 a partire dalle 15. In live streaming sarà possibile seguirla grazie alle piattaforme Sky Go e Premium Play su pc, smartphone e tablet.

Commenta

Seguici su Facebook

Gli ultimi video

Roma-Juventus 1-1: video gol (Tevez, Keita)
Roma-Juventus, Allegri: “Non è decisiva”, torna il 3-5-2 (Video)
Juventus-Chieri 6-1: doppietta di Matri (Video)
Juventus-Borussia Dortmund 2-1: video gol (Tevez, Morata)
Juventus-Borussia Dortmund: conferenza stampa Allegri e Buffon (Video)
Juventus-Atalanta 2-1 (Llorente, Pirlo): video gol highlights Serie A
Juventus-Atalanta, Allegri: “Non possiamo toppare” [VIDEO]
Juventus-Atalanta: Allegri recupera Matri e Caceres [Video]
Cesena-Juventus 2-2: video gol e highlights Serie A
Cesena-Juventus, Allegri: “Niente turn over” [VIDEO]
Juventus: Barzagli è tornato, giocherà a Cesena [VIDEO]
Juventus-Milan 3-1: video gol e highlights Serie A