Ultime notizie

Calciomercato Juventus: c’è la fila per Reto Ziegler

Reto Ziegler (26), sedotto e abbandonato dalla Juventus, sta facendo un buon campionato in Turchia con la casacca del Fenerbahce. Acquistato a parametro zero prima della scelta del tecnico Conte, Ziegler è stato ceduto in prestito proprio su richiesta dell’allenatore bianconero e ora ha una serie di estimatori in diversi campionati. Oltre allo stesso Fenerbahce, che vorrebbe riscattarlo, ci sarebbe anche il Galatasaray tra le pretendenti, ma secondo i media francesi il Paris Saint Germain di Ancelotti, insoddisfatto del rendimento dell’ex interista Maxwell, starebbe pensando di puntare proprio su Ziegler. Nelle scorse settimane, inoltre, ci sarebbe stato un sondaggio della Fiorentina, che avrebbe chiesto informazioni alla Juventus sul 26enne svizzero. Buon per i bianconeri, che potranno vendere il calciatore al miglior offerente, realizzando una plusvalenza.

7 commenti

  1. Onestamente non vale piu’ di De Ceglie. Qui a Torino si racconta che avrebbe detto a Conte che lui era stato preso per giocare titolare cosa che Conte non avrebbe gradito. Ora chissà se è vero o no, magari son solo voci ma tant’è che lo han mandato via. Piu’ probabile secondo me Conte pensasse di esser a posto da quel lato con Chiellini e De Ceglie.

  2. ottimo per la samp noi siamo Juventus non una provinciale

  3. A Conte non piace ed avrà le sue ragioni…ma, poi, sinceramente non è affatto vero che non sappia difendere, attaccare, etc etc…Ziegler è un ottimo calciatore.

  4. maiella bianconera…… ha conte non piace poi nOn è Bravo in fase difensiva meglio chiello o Caceres di ziegler io lo venderei a 6/7mln

  5. Va bene nel campionato turco………….

  6. dnabianconero

    sarà buono per loro, ma per me non vale di più di De Ceglie.
    Non stiamo parlando di un Cissokho, Bale, Coentrao,….. che ti sviluppa un gioco sulla fascia tale da essere un’arma letale per l’avversario, si tratta di un giocatore bravino e alquanto regolare, ergo…..

  7. scusate ma se è buono per tutte quelle squadre, perchè non lo è per noi?
    forse di terzini sinistri ne abbiamo troppi. Con lui si può ricavarne una plusvalenza molto buona, da sfruttare per altri acquisti
    saluti a tutti

Commenta