Ultime notizie

Biglietti Juventus – Trabzonspor, Europa League: partita la vendita

juventus-trabzonspor-bigliettiLa Juventus che fa incetta di riconoscimenti al Gran Galà del calcio organizzato dall’Aic, pensa alla gara di domenica prossima contro l’Inter: c’è da mettere in cascina punti importanti prima che torni anche l’Europa League. Dopo l’eliminazione dalla Champions e l’esclusione dalla Coppa Italia, Antonio Conte e soci sono chiamati a riscattarsi proprio nella competizione europea minore, ma che merita il massimo rispetto, visto che può rappresentare un ottimo trampolino di lancio a livello continentale. Ancor più visto che l’ultimo atto si giocherà proprio allo Juventus Stadium di Torino ed è già partita la caccia ai biglietti per la finale di Europa League.

Prima, però, c’è da affrontare lo scoglio Trabzonspor, club turco che la Juve affronterà in casa all’andata, il 20 febbraio 2014 alle ore 19.00. Da qualche ora è iniziata la prima fase per l’acquisto dei biglietti relativi a questa gara (clicca qui per disponibilità e ticket), riservata agli abbonati e che durerà fino alle ore 23.59 del 30 gennaio. In questa fase, sarà possibile l’acquisto solo per i titolari di Abbonamento Juventus stagione 2013-2014. La seconda fase della vendita sarà invece riservata ai titolari di Tessera Juventus J1897 e Juventus Premium Member e durerà dal 4 febbraio al giorno successivo, ore 23.59. La vendita libera, infine, avrà inizio il 6 febbraio e durerà fino all’orario della partita, ossia le 19 del 20 febbraio.

Nonostante la delusione causata dall’eliminazione dalla Champions League, i tifosi della Vecchia Signora sentono già l’odore d’Europa e non lasceranno di certo soli i propri beniamini per la sfida con il Trabzonspor. Sarà pure la ‘seconda’ coppa d’Europa, ma la possibilità di conquistarla a Torino, nella propria casa, per poi andarsi a giocare la Supercoppa 2014 con la vincente della Champions, convincerà il popolo bianconero che si tratta di un obiettivo per il quale vale la pena battersi. Fino alla fine.

Commenta